ANDRIOL ® Foglietto Illustrativo

ANDRIOL ® Foglietto Illustrativo

Interazioni – Quali sono le interazioni farmacologiche di testosterone? Il testosterone può aumentare l’incidenza di emorragie in pazienti che ricevono anticoagulanti orali. Effetti collaterali – Quali sono gli effetti collaterali di testosterone? Il testosterone può provocare complicazioni tromboemboliche, ictus, insufficienza cardiaca congestizia.

  • Durante l’uso di Andriol, in alcuni pazienti sono stati riportati diarrea e dolore o disturbo addominale.
  • Prima di assumere un farmaco consultare sempre il foglietto illustrativo che l’accompagna.
  • Ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3).
  • Una scatola di Andriol contiene 3 o 6 bustine di alluminio, ciascuna contenente un blister da 10 capsule.
  • Nel 7% dei pazienti le iniezioni provocano dolore locale e nel 15% causano ecchimosi e sanguinamenti.

Iscriviti per ricevere periodicamente novità, suggerimenti e informazioni mediche dal mondo pediatrico. Conservare a temperatura inferiore a 30 gradi C; non refrigerare o congelare; conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno. Ipertensione, sindrome https://www.redcrosslaunion.org.ph/2022/07/19/facts-about-the-use-of-oxymetalon/ nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti.

A cosa serve Andriol e perchè si usa

Se insorgono priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta. Nei ragazzi con ritardo costituzionale della crescita e della pubertà, il trattamento con Andriol innanzi tutto accelera la crescita e induce lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari. Prima di assumere un farmaco consultare sempre il foglietto illustrativo che l’accompagna. Non sono state volutamente affrontate le vecchie formulazioni ancora in commercio e dalla cinetica assolutamente non più accettabile, mi riferisco nello specifico al Testovis 100 mg fl.

Posologia e modo di somministrazione

Eviti eccessi di stimolazione sessuale, mentale e fisica, nel caso soffra di malattie del cuore . Se insorge un’erezione dolorosa e persistente , la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo “Possibili effetti indesiderati”). Andriol contiene il principio attivo testosterone undecanoato che appartiene al gruppo degli ormoni sessuali detti androgeni ed è responsabile dello sviluppo degli organi sessuali maschili. Effetti indesiderati possono essere acne, irsutismo, flushing, edema, ipertensione, tachicardia, insonnia,depressione, disfunzioni epatiche.

Presto il consenso al trattamento dei dati personali relativi al mio stato di salute al fine di porre domande ai Professionisti. Tesionline è il più grande database delle Tesi di laurea e dei laureati italiani. La cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore. Andriol è un farmaco soggetto a prescrizione medica; pertantoè acquistabile solamentein farmacia.